Come cambia il mondo: la minaccia del terrorismo e i nuovi scenari internazionali

evento sabatoDomani, sabato 2 maggio, alle ore 16 al Caffè Novecento in corso Mazzini, 69 a Faenza ci sarà l’incontro con l’Onorevole Enzo Amendola, capogruppo della commissione affari esteri della camera e responsabile esteri del Partito Democratico.

Insieme discuteremo di come sta cambiando il mondo e dei nuovi scenari internazionali che si stanno delineando. In particolare affronteremo il tema del terrorismo che negli ultimi decenni sta minacciando i Paesi occidentali influenzandone le strategie e priorità su tutte le tematiche di politica estera.

L’On. Enzo Amendola spiegherà la situazione attuale, come si sta muovendo l’Italia e quali sono le posizioni del Partito Democratico su questi temi importanti per tutti noi.

L’incontro sarà introdotto dal candidato sindaco Giovanni Malpezzi e coordinato da Federica degli Esposti, candidata al Consiglio Comunale e Segretaria PD della Romagna Faentina.

Se siete interessati a conoscere meglio come si sta muovendo e si muoverà l’Italia nei prossimi anni su questi temi vi aspettiamo domani alle 16 al Caffè Novecento!

FacebookTwitterGoogle+Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *